Copia di subdirectory

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 5 Nov 2003 23:30:52 UTC
Wednesday 05 November 2003 Enrico Colombini ha scritto :

> In inglese dice solo: -a, --archive same as -dpR

> il che mi pare senz'altro piu' corretto.

-d, --no-dereference
      Copia link simbolici come link simbolici piuttosto che copiare i
      file da essi puntati, e conserva la relazione di hard link tra i
      file originali anche nelle copie.

-p, --preserve
      Conserva  proprietario,   gruppo,  permessi  e  date   dei  file
      originali.

-R, --recursive
      Copia le directory  ricorsivamente, rispettando le non-directory
      (vedi -r sopra)

  ...e ti risparmio la -r ...

  Provero` a guardarmi  l'help in inglese... forse  e` meglio, perche'
con queste informazioni  non e` che... insomma,  ecco... (uffa, pero`)

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.

TAm TAm