installare gcc 3.2 su prof. linux 9

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 30 Maggio 2003 09:20:05 UTC
On Fri, May 30, 2003 at 08:11:39AM +0200, mainoni a tin.it wrote:

> perche' devo usare un gcc per un micro che si installa usando
> il gcc 3.2 in giu'(come indicato nei doc).

hai provato a guardare nei cd? magari c'e' gia'.
comunque se cerchi negli archivi della ml trovi posti dove scaricare rpm.

mi raccomando prendi gli rpm x la tua distribuzione!

> be si?
> Ma si puo' installare due compilatori e scegliere cosa usare
> in fase di compilazione?

x compilare usando un'altro compilatore basta semplicemente definire una
variabile del tipo:

export CC=/usr/local/bin/gcc-5.2

prima di eseguire il make

--