installare gcc 3.2 su prof. linux 9

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 29 Maggio 2003 23:25:38 UTC
On Thu, May 29, 2003 at 10:32:36PM +0200, Alberto Mainoni wrote:

> come posso installare su professional linux 9 il gcc 3.2.

che cos'e' professional linux?

> (sopra c'e' gcc 3.2.2-5, mi serve una precedente)

se c'e' il gcc3.2 perche' vuoi installare il gcc3.2? c'e' gia'.

> Ho scaricato i sorgenti e ho eseguito la procedura standard di inst:
> il make si interrompe compilando un file.S, non riesce a risolvere i
> simboli assembler (xor mov ecc.)!!

secondo me non ti serve ricompilare il compilatore.

beh, ovvio che se lo vuoi fare lo puoi fare, ma secondo me questo non e'
il caso.
perche' ti serve un'altro compilatore?
sei sicuro che non ci sia un rpm gia' pronto?
(compilatori diversi non vanno in conflitto tra loro)

> grazie 1000
> Alberto

ciao