ML Debian

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 29 Maggio 2003 10:31:01 UTC
On Thu, 29 May 2003, andrea gelmini wrote:
> ti sei infilato in un vespaio di scuole di pensiero.

	Ahi ahi...

> personalmente reputo piu` corretto il comportamento, per altro tipico, di
> questa mailing list.

	Anch'io, mi chiedevo solo il motivo di quell'altra scelta. E'
anche vero che se uno e' iscritto puo' essere un poco scocciante ricevere
due volte la stessa mail.
	A mio avviso si potrebbe risolvere il problema alla base
rispondendo solo alla lista e lasciando che il demone si preoccupi di
inolrare il messaggio in privato se il mittente originale non e' iscritto
in lista.
	Non conosco abbastanza bene il formato dell'header delle e-mail
per stabilire se questo e' fattibile (da un programma magari gia' scritto)
o meno (tipo perche' non si tiene necessariamente traccia dell'origine).
	Forse prima o poi qulcuno pensera' a questa cosa in modo
"standardizzante".

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan