sound bluaster 2

Beppe Dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Mer 28 Maggio 2003 10:48:15 UTC
Marcello Urbani wrote:

> Per non inviare il lineout sul linein basta agire sul mixer per
> azzerare il volume del linein, ma ci sono due problemi:
> - non so se con il volume azzerato puoi ancora campionare
> - la separazione dei canali non sarà mai perfetta, se vuoi eliminarla
> completamente temo ti servano due schede distinte.

Mi inserisco nel discorso anche se con una esigenza diversa e ..molto
più banale:
mi è sparito kmix, perciò ascolto solo un filo di voce/audio.
Soluzioni: rasare del tutto (infatti mi compare ancora nell'indice dei
pacchetti "knoppix")
oppure posso agire a linea di comando su qualche file di conf.?
Grazie anticipato.
KBeppe