linux, bluetooth e gprs

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Dom 25 Maggio 2003 15:02:38 UTC
hola a tutti, sono in procinto di cambiare cellulare e per ora sarei
indirizzato verso un modello gprs con bluetooth in modo da poterlo usare
come modem per il portatile in maniera agile per quando sono in giro.
Per ora il modello addocchaito il e' nokia 3650. Ora: qualcuno ha
provato ad usare gprs da linux??? e bluetooth??? MAgari entrambi??? con
che operatore???
Qualsiasi consiglio e' ben accetto, vorrei evitare di pigliare un cell
che poi non posso usare nel modo che mi sono prefissato =)

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"