RH 9.0: problemi con rpm

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Mar 27 Maggio 2003 17:03:42 UTC
On Tuesday, May 27, 2003 9:05 AM , Maurizio Paolini  wrote:

> Dovresti provare usando i comandi "rpm" da shell.  Ad esempio:
>
> rpm -vUh mplayer...
> rpm -vUh Xine...
>
> e vedere cosa succede.  Non vorrei ci fosse un "segmentation fault" o
> qualcosa del genere.
>
> mp

indovinato!
e ora che faccio?

Antonello

p.s. ne approfitto per dare la notizia.
Da ieri nel laboratorio della mia media di Urago fanno bella mostra di se' 6
MDK9.0.
Non ho ancora provato ad installare qualcosa sui pc più vecchi (P200) - forse
proverò con una Red Hat datata (6.0 dovrebbe andar bene)
Domani piccolo corso di aggiornamento per qualche collega, e chissa' che l'anno
prossimo non si faccia il grande salto...