Drivers

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 22 Maggio 2003 12:15:28 UTC
	Ciao, per l'installazione di Debian ho trovato i file
drivers-?.bin, ma non c'e' modo di sapere cosa contengono. Anche perche'
nemmeno l'installer li riconosce e dice di non poter montare il floppy in
/dev/fd0. I floppy non sono danneggiati, ho fatto un'accurata prova. Come
diavolo gli spiego che deve caricare il driver AdvanSys (e come glielo
faccio trovare)?
	Nelle spiegazioni di AdvanSys non si parla assolutamente, ho anche
guardato il file kernel-config, e pare che il driver l'abbiano compilato
non come modulo.
	Queste sono le cose che rendono difficile Debian...

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan