Installazione Debian

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 21 Maggio 2003 20:19:37 UTC
	Ciao, come gia' successo all'Install Fest woody non vuole saperne
di installarsi sul mio PC.
	In particolare non ne vuole sapere di montare il CD-ROM. Questo e'
un normale SCSI, attaccato ad un controller AdvanSys. Fatto sta che questo
controller non ha il driver presente in nessuno dei kernel nelle immagini
di installazione.
	Io caricherei volentieri il modulo da un floppy, ma non so dove
procurarlo. Mi ricordo che all'Install Fest la cosa si era risolta
prelevando da CD l'immagine di un floppy che aveva risolto le cose (c'era
su il driver necessario), ma da qui a ricordarsi quale fosse il file ce ne
passa.
	Non e' che voi debianisti (Bonera e Gelmini in particolare, che
avevano risolto il problema la volta scorsa) sapete quale file contiene
'ste dannati moduli adatti? Mi sembrava quello rescue.bin, ma non e' lui.
	Please, aiutate un redettaro a convertirsi... :-P

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Non ci credo che devo farmelo a mano io, la volta scorsa ci si e'
messo meno di 3 minuti.
PS2: Com'e' che da CD SCSI l'installer si trova un decimo delle lingue
normalmente disponibili da IDE? L'italiano non c'e', ad esempio. Non e' un
problema, solo una "curiosita'"; hanno messo gran parte delle "lingue"
solo su "cd" e non nell'immagine di installazione?