MODEM SERIALE

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 21 Maggio 2003 13:50:38 UTC
On Tue, 2003-05-20 at 10:39, Francesco Petrogalli wrote:
> ciao
> ho finalmente preso nu modem esterno seriale, un US
> Robotics.
> Linux lo vede,e funziona, ma non riesco a connettermi
> al mio ISP (tin). Dopo aver composto il numero di
> telefono , i due modem si sincronizzano canticchiando
> un pò e poi... zak! la connessione salta
> ho controllato e ricontrollato i parametri di
> configurazione (TCP/IP, DNS ecc ecc) ma nada de far...
>
> il tutto fatto con kppp... qualcuno sa aiutarmi?

era successa una cosa simile, tempo fa, con il kppp di RH8, che ha un
comportamento un po' inspegabile.
Non so se sia il tuo caso, ma se lo è, usa il tool di gnome, ugualmente
reperibile dal menu, e che funziona bene...

tentare non nuoce