your mail

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 20 Maggio 2003 15:46:00 UTC
On 19 May 2003, El Kondor wrote:
> come vario il livello di log del mio sistema?

	"Sgiavellando" con /etc/syslog.conf . Ci sono vari livelli di
priorita' dei messaggi inviati a syslogd. Sono descritti tutti nella
manpage di syslog.conf (occhio a metterci il .conf!).

> non ho ancora tolto tutti quei messaggi a video!!!

	Sempre in /etc/syslog.conf dovrebbero allora esserci delle linee
che contengono "/dev/console" (credo che anche /dev/tty0 darebbe lo stesso
effetto). Quelle sono le linee che identificano i tipi di messaggi che
arrivano a video. Basta che cambi la destinazione di questi messaggi. E'
piu' facile a farsi che a dirsi.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan