Aiuto, mi bombardano!

Alex alieno666 a libero.it
Lun 19 Maggio 2003 08:55:48 UTC
Ciao a tutto il lug.
Onestamente credo di essere un po' OT ma non saprei a chi chiedere e quindi
sono costretto a confidare nelle vostre conoscenze e nella vostra clemenza
:-) Ok dopo la leccata posso esporre il problema: da qualche giorno (direi da
venerdì circa) ricevo nella mia casella di posta (alieno666 a libero.it) una
valangata di undelivered mail che ovviamente non ho mai inviato... e non mi
fa piacere sapere che il mio indirizzo di posta viene usato per spamming
vari.
E' che proprio non ho idea di come funzioni il protocollo email e tempo per
mettere su un MTA ora non ce l'ho (e a dire il vero l'impresa mi spaventa un
po' :-P)
Grazie a tutti per l'aiuto!
Alex

--