incontro su linux martedi' 13

Ven 9 Maggio 2003 16:11:56 UTC
Avviso chi fosse interessato che il giorno 13 maggio, ore 20.30
presso la Scuola Media Divisione Tridentina, ad Urago Mella, in via Bagatta,
si terra' un incontro introduttivo su linux e software libero.
L'incontro e' in realta' diretto soprattutto ai genitori dei ragazzi della
scuola, ed esteso al gruppo GAS di Brescia (Gruppo di Acquisto Solidale).

Pero' non penso che cacceranno altre persone che possono essere interessate
al tema.  Chi fosse interessato dovrebbe gentilmente inviarmi una mail per
segnalarmelo, cosi' mi faccio un'idea del numero.

Si tratta di una presentazione degli usuali temi legati al software libero
a persone che non ne hanno mai sentito parlare.

Saluti,

mp