kernel infame

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 9 Maggio 2003 10:51:45 UTC
On Fri, May 09, 2003 at 12:21:21PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> Come mai con la RedHat non si riesce a compilare il kernel?
> A casa ho la slackware, e non ho mai avuto nessun problema. Sul
> portatile uso la RedHat, e non riesco assolutamente a compilare i
> moduli.
>
> faccio make dep, make, make bzImage, e va tutto bene
>
> make modules si ferma dopo "enetering directory linux/mm" (o qualcosa
> del genere) e chiude con uno sterile "Nothing to be done for Modules"
>
> UFFFAAAAAAAAAAA
Prendi un fottuto kernel vanilla e vedrai che funziona. Se compili della
roba non standard questi sono i rischi.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,