VERO bitmap

Gio 8 Maggio 2003 07:27:44 UTC
> Subject: Re: VERO bitmap

Io invece interpretavo la domanda in modo diverso: quando alloco una struct
con malloc, immagino sia sensato che venga allocato spazio dal gestore
della memoria in modo da poter poi riliberare lo spazio e/o altre operazioni
del tutto estranee al compilatore.

Se la domanda e' questa, suggerirei di raggruppare le struct in vettori
di dimensione opportuna; se ne alloca uno nuovo quando si riempie il
precedente.  Questo naturalmente complica la vita se nel programma e'
anche necessario liberare singole struct.

mp