inoltro

Dom 4 Maggio 2003 22:24:30 UTC
> [...]
>
> Inoltro questa inviatami direttamente:
> il 23 novembre scorso partecipai al 6° Linux Day presso L'Istituto IPSIA
> Moretto di Brescia.
> Per me valeva, essendo un insegnante, anche come un aggiornamento (mi fu
> infatti rilasciato un attestato).
> In quell'occasione fu distribuito (a chi ne aveva preventivamente fatto
> richiesta) un cd KNOPPIX.
> Trascrivo parte di ciò che c'è scritto sulla copertina:
> "KNOPPIX  E' un cd bootabile (...).
> Il CD si basa su una distribuzione DEBIAN e utilizza un kernel Linux

Lo scrivente si riferisce al CD che sto producendo io?  In tal caso
la risposta e' "affermativa", come tu (Daniel) gia' sai.  Naturalmente
chi scrive potrebbe fare delle copie dell'ultima versione che ho
finora preparato (la 0.7), che si basa sul Knoppix3.2 del 28 aprile; ha
la traduzione completa di kig, e contiene educazionik (non tutto, pero').
Rispetto al knoppix che avevamo fornito al linux day, una cosa che manca
e' evolution... ho provato a reinserirlo, ma richiede la bellezza di 40
(dico 40) mega in piu' :-(

> Luigi Ala luigi.ala a istruzione.it

ciao,

mp

PS. le immagini iso del knoppix-lugbs (come si chiama la versione modificata
di knoppix) si trovano in http://pkg.lugbs.linux.it/isoimages/
man mano che le aggiorno.

PS2. la versione 0.7 l'ho messa in linea senza poterla provare (ero sul
piede di partenza per il ponte del primo maggio). E' meglio provarla un
po' prima di farne delle copie da distribuire!