Flash

Enrico Colombini erix a erix.it
Dom 30 Mar 2003 08:46:14 UTC
On Saturday 29 March 2003 23:22, Luciano Colosio wrote:
> scusa ma invece di incasinarti cosi' tanto pero' non usi un link
> simbolico???

Tutto sommato preferisco non mettere nella mia home roba che non c'entra, tipo
appunto il plugin di flash: oltre a non trovarmelo inutilmente nei backup, la
prima volta che lo aggiornassi mi toccherebbe rifare l'operazione.
E poi se un altro utente (mio figlio) vuole disabilitare flash?

...comunque e' molto piu' facile che mi incasini con la shell piuttosto che
col C ;-)

A proposito, domanda da ignorante: un link simbolico puo' puntare a un link
simbolico?

  .Erix.