R: problemi con samba

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 28 Mar 2003 18:41:24 UTC

>hai cambiato qualcosa di recente?
non ho cambiato nulla, un attimo prima stavo lavorando su un file , e
quando ho cercato di riaprirlo, nulla
sono mesi che non tocco samba, una volta che faceva tutto, non l'ho piu'
toccato
e lo uso in continuazione
mi fa venire in mente una temporanea piena, o un lock, ma non ho trovato
nulla
in internet forse qualcosa, ma in cirillico...°é][#@

>riesci a fare un smbmount dalle macchine linux ma non da quelle windows?
riesco a fare un smbmount di una condivisa windows in /mnt
da linux a linux non l'ho provata, adesso ci provo

>se prendi il file di conf di default e lo rimetti funziona o no?
no, non va

>problemi solo su quella macchina o su altre?
ho un solo linux, e non riesco ad entrare da nessuna parte

>un bel problema da venerdi' sera alle 17.56... non c'e' che dire.
:)))
ci pensero' lunedi', che magari ragiono meglio..forse

>se hai dubbi chiamami pure al cell...
no, tranquillo

>ciao furio!
ciao ghido!