R: R: Un super alias

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 28 Mar 2003 07:50:42 UTC

> Mi risulta che sia noto a qualsiasi sysadmin.
>
> man bash...

Probabilemnte si ma siccome io e da poco che lavoro di persona su linux
,ho usato i comandi che mi hanno insegnato o che o' scoperto ma mano che
mi servivano ma non sapevo che facessero parte di un linguaggio che si
chiamava bash ,ho sempre pensato che i comandi fossero una cosa e il
linguaggio di programmazione un'altra....scusate di nuovo la mia
ignoranza mi riprometto se trovo il tempo di fare un corso su linux e
dintorni.

Luciano ;-)