R: Un super alias

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 27 Mar 2003 18:15:56 UTC
On Thu, 27 Mar 2003, Luciano Lucini wrote:
> Scusate si tratta di un linguaggio particolare quello usato per
> risolvere il problema ??? Se si dove posso imparare ad usarlo ????

	La pagina di manuale di bash. Quel linguaggio a cui ti riferisci:
hai presente i buoni vecchi file .bat di DOS? Ecco, metti all'ennesima
potenza l'ennesima potenza di quelli e ottieni le shell sotto UNIX.
	Tanto per intenderci la manpage di bash che ti ho citato non sono
meno di 60 pagine...
	...e io la conosco solo per prove, non sono mai riuscito a
leggerla (tempo, voglia, capacita' di concentrazione)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan