RH 8.0 A

MD mand a tiscali.it
Sab 22 Mar 2003 17:34:08 UTC
Ciao a tutti,
sono passato dalla Mandrake 9.0 alla Red Hat 8.0 A che ho trovato in una
rivista stamattina...è nato qualche problemino, qualcuno mi può dare una
dritta?

1° Non vedo più le 2 partizioni win (C: e D:), credo che Mandrake facesse un
mount in automatico, come posso farlo in RH?
2° RH non vede il modem seriale (con Mandrake invece, tutto OK).
3° Nessun suono dalla scheda audio anche se viene riconosciuta, questo è il
messaggio che compare  dopo il login:
"Sound server informational message: Error while initializing the sound
driver DEVICE/DEV/DSP can't be opened (no such device). The server sound
will continue using the null output device".

Vi ringrazio in anticipo,
MD