gimp

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Lun 24 Mar 2003 09:44:44 UTC

> io sto provando con gimp1.3 e fa la stessa cosa: ogni volta che vuole
> salvare tenta di farlo nella mia home.
> potresti provare a far partire gimp in una determinata directory, ma sotto
> gnome2 questo settaggio non lo trovo piu'!! :(

Sono riuscito a fare quello che volevo con il gimp installato sotto win98: voce
Da nel dialog delle proprieta' (tasto destro sull'icona) - dove inserisco la
directory di lavoro.
Ma sul gimp sotto linux (mdk 8.2/8.1) non ho ancora trovato una soluzione.
Probabilmente la sto sparando grossa, ma si potrebbe forse mettere un link
simbolico alla directory comune - dove voglio far salvare da gimp - nelle
directory dei vari utenti?

Antonello