gimp

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 18 Mar 2003 08:09:20 UTC
On Mon, Mar 17, 2003 at 07:08:05PM +0100, etajfa a tin.it wrote:

> ho vagato per un po' nei tutorial e nei file di configurazione di gimp ma non
> sono riuscito a trovare come - e se e' possibile - definire una cartella di
> default dove salvare i files creati: il dialog-box per il salvataggio mi si
> posiziona inizialmente nella directory radice e quindi devo ogni volta navigare
> fino alla directory desiderata.
>
> Qualcuno puo' dirmi qualcosa in proposito?

io sto provando con gimp1.3 e fa la stessa cosa: ogni volta che vuole
salvare tenta di farlo nella mia home.

potresti provare a far partire gimp in una determinata directory, ma sotto
gnome2 questo settaggio non lo trovo piu'!! :(

--
BOFH excuse #223:

The lines are all busy (busied out, that is -- why let them in to begin with?).