Problemino con tail

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 16 Mar 2003 13:01:03 UTC
Un saluto a tutti.

  Domanda breve breve.

  Ho un prog che mi effettua alcune elaborazioni e stampa un output di
feedback. Voglio salvare questo output, quindi:

  ../mioprog >output.log &

  Ora pero` mi  interessa anche 'visualizzare' questo  output in tempo
reale, e quindi l'unica cosa che mi viene in mente e`:

  tail -f output.log

  solo  che tail  -f non  termina mai,  e quindi  la console  mi resta
occupata anche  all'uscita di mioprog.  Devo per forza  terminare tail
con un ^C.

  C'e` qualche  altro prog  tipo tail  che mi  consenta una  uscita in
automatico? (a parte riscrivere tail, voglio dire).

  Grazie.

--
Power down.