Backup partizione via rete

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 17 Mar 2003 20:12:07 UTC
On Mon, 17 Mar 2003, Enrico Colombini wrote:
> e sistema operativo; 2) fra 2-3 anni, dovesse servirmi questo backup, non
> avro' bisogno di trovare le versioni corrette di Linux e del programma con
> cui e' stato fatto (qualche scottatura al tempo dei nastri l'ho presa...).

	L'importante e' che ti ricordi come l'hai fatto. Io ho fatto roba
simile, ma assieme al file contente la partizione ci ho messo la geometria
del disco e la tabella delle partizioni: non si sa mai!
	E gia' che ci sei non vale la pena di metterci anche altri 300
byte con la spiegazione veloce di cosa hai fatto?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan