Backup partizione via rete

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 17 Mar 2003 16:57:34 UTC
On Monday 17 March 2003 17:35, Giorgio Di Giovambattista wrote:
> Io uso una share smb per salvare le immagini e non ho particolari problemi.

A questo non avevo pensato, buona idea.
Tutto sommato pero' mi sento molto piu' tranquillo col mio sistema rispetto a
partimage, perche' 1) non dipende dal formato interno di NTFS e non da' di
sicuro problemi in restore; 1a) e' applicabile a qualsiasi tipo di partizione
e sistema operativo; 2) fra 2-3 anni, dovesse servirmi questo backup, non
avro' bisogno di trovare le versioni corrette di Linux e del programma con
cui e' stato fatto (qualche scottatura al tempo dei nastri l'ho presa...).

  .Erix.