PPP e RH8

Lun 17 Mar 2003 08:55:52 UTC
> From: "Giovanni Pilotti" <mcpilot a iol.it>
>
> Ho ripreso in mano Linux dopo una pausa ma i problemi sono rimasti !!! :-(
> Come gentilmente qualcuno mi ha segnalato KPPP su RH8 ha un po' di problemi
> quindi allora, ho preparato la connessione con degli scripts ( anche questi
> gentilmente ricevuti )
> Ora sono al punto che parte la chiamata, tira su la portante ma poi non
> riesce ad autenticarsi / o ad attivare ppp0 ...

Potrebbe essere lo stesso problema che era capitato a me, legato al
file /etc/ppp/ppp-on-dialer, che mandava un "CR" dopo che la connessione
era stata attivata, cosa che dava fastidio al server.

Prova a vedere se in quel file c'e' la riga:

        CONNECT         '\n'                            \

nel qual caso togli il \n:

        CONNECT         ''                              \

Naturalmente questo ha senso se utilizzi lo script "ppp-on", che a sua
volta fa riferimento a ppp-on-dialer.

mp