lopster

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Sab 15 Mar 2003 08:55:49 UTC

> che versione usi???

uso la 1.2 come te.
> Io ho la 1.2 e va benone, trova da solo i servers (all'inizio ne carica
> una lista da non so dove e poi li rileva attraverso le connessioni
> mentre scarichi) e ti permette di connetterti a tutti i servers che
> vuoi. Se hai la 1.1 o meno ti consiglio di farti un giro sul sito o
> meglio ancora sul CVS =)

si, rileva automaticamente i server, ma provo a collegarmi e sono tutti segnalati come "Ready to Connect"
ma non si collegano

solo su  uno è apparsa per tre miunuti la faccina "Online" ma poi si è
scollegato.

taluego y gracias
Daniel