Linux PPC e Open Firmware

Dom 16 Mar 2003 20:06:45 UTC
On ven, mar 14, 2003 at 07:33:42 +0100, marco ghidinelli wrote:
> giuzzi a volte mi innervosisci... quasi quasi ti faccio delle domande
> sull'installazione di un s390... :)
nota di colore: in questi giorni abbiamo (oddio, abbiamo e` un termine
improprio visto che mi sono limitato a dare qualche
suggerimento/chiarimento) installato, con dei gentili omini ibm, l'ultima
debian su degli s390. l'installazione non ha presentato problema alcuno.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"