pgpkey, qualche domandina di chiarimento

Lun 17 Mar 2003 18:10:35 UTC
On Mon, Mar 17, 2003 at 06:39:47PM +0100, Luciano Colosio wrote:
> ok, anche io ho firmato la tua e quella di Luca Giuzzi, dovrei averle
> aggiornate con il keyserv di linux.it, se potete fatemi sapere se la
> cosa e' andata a buon fine
> thx for help

si`, anche la mia chiave risulta aggiornata.
tieni presente, ad ogni modo, che questo e` il modo sbagliato di firmarsi
le chiave (secondo la letteratura). la prassi sarebbe incontrarsi,
riconoscersi con un documento ufficiale, e firmarsi vicendevolmente le
chiavi.

ciao,
andrea

--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.