router isdn e fax

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Dom 9 Mar 2003 19:36:26 UTC
Nella mia scuola ho una rete (win) con un router isdn zyxel prestige 202 per
internet.
Sto iniziando ad aggiungere macchine linux e vorrei:
1 - permettere l'accesso ad internet
2 - utilizzarne una per la ricezione e gestione fax
Ho visitato il sito zyxel ma non ho trovato nulla riguardo a linux.
Per quanto riguarda i fax, il sito e la documentazione del router - sempre
ambiente win - parla del driver CAPI necessario per i programmi di gestione fax.
C'entra qualcosa pure con linux?
Finora i pc linux sono inseriti correttamente nella rete (samba per le
condivisioni) e vedono il router (pingano correttamente).
Potete darmi qualche dritta?
grazie
Antonello Facchetti