Knoppix

Lun 10 Mar 2003 11:44:39 UTC
> From: Enrico Colombini <erix a erix.it>

> Ho provato e sembra funzionare benissimo (sia con dd senza parametri che con
> cp).

io personalmente preferisco un "cat /dev/cdrom >cd.iso"

... c'e' un unico problema: a volte il cat (e il dd) danno un errore di
lettura alla fine del CD, ad esempio se non si e' usato il "-dao" quando
il cd e' stato masterizzato.  Presumo che comunque la copia effettuata
funzioni, anche perche' tutto sommato con cat leggi tutto il leggibile!

mp