Problema compilazione

Alieno alieno666 a libero.it
Sab 22 Mar 2003 14:17:47 UTC
On Friday 21 March 2003 21:58, Marcello Urbani wrote:

> Non sono sicuro che c'entri qualcosa, ma hai lanciato un ldconfig (come
> root) dopo aver installato wxwindows?

Guarda, mi sono stufato di compilare per ora e ho deciso di accontentarmi di
un software non open source : Mldonkey al posto di Lmule.
Tra parentesi funziona molto bene e la figata è che si lancia come demone,
quindi lo lancio sul mio getaway e poi lo controllo con la gui dal pc client:
non chiedevo di meglio!

Comunque per sicurezza ho lanciato ldconfig (non ricordo di averlo fatto ai
tempi), la prossima volta che mi avventuro in compilazioni varie terrò a
mente di usarlo, grazie per la dritta.

Byez

--
"Ecco di nuovo la storia (la stessa): OK
Scopo coi giorni a venire ma non vengo mai"