Problema compilazione

Alieno alieno666 a libero.it
Ven 21 Mar 2003 12:40:43 UTC
On Monday 10 March 2003 13:05, you wrote:

> Secondo me ti sei dimenticato il pacchetto gtk+-devel;
> i devel contengono gli include files, e sono indispensabili per le
> compilazioni.

Grazie per l'aiuto. In realtà il pacchetto che dici lo avevo, ora comunque
sono riuscito a compilare.

> Comunque, nota a margine, i messaggi di errore sono stati inventati per
>
> essere letti:

Vero! solo che quando ho scritto la mail non conoscevo ancora
packages.debian.org ! sorry!
Però non hai risposto alla mia vera domanda: gli script ./configure non
cercano tutti i file necessari alla compilazione? credevo che se ./configure
va a buon fine allora è tutto ok, mentre ora deduco che non è così.

I problemi continuano: ./configure e make (anzi, checkinstall) a posto, lancio
emule e mi dice che:
emule: /usr/lib/libwx_gtk2-2.3.so: no version information available (required
by emule)

Eppure io le ho installate, cosa vuole da me??!
dpkg mi dice che le ho:
ii  libwxgtk2.3    2.3.3.2        wxWindows Cross-platform C++ GUI toolkit

grazie milllllle!

--
"Ecco di nuovo la storia (la stessa): OK
Scopo coi giorni a venire ma non vengo mai"