Problema compilazione

Alieno alieno666 a libero.it
Sab 8 Mar 2003 13:42:56 UTC
Innanzitutto ciao a tutto il lug!
Ho come al solito un problema. Ho iniziato a compilare un po' di pacchetti e
devo dire che il compito non è dei più facili!
Comunque, il fatto strano avviene nel tentare di compilare "lmule-1.1.5",
infatti il ./configure viene eseguito fino in fondo, mentre quando lancio
make (sia da utente normale che da root) mi da questo messaggio:

In file included from emuleDlg.h:41,
                 from emule.h:26,
                 from Friend.cpp:21:
SysTray.h:20: gtk/gtk.h: No such file or directory
make[2]: *** [Friend.o] Error 1

Non capisco cosa cerchi... credevo che se lo script configure sevisse a
cercare tutte le librerie e headers vari per la compilazione, ma a quanto
pare make non ha tutto quello che gli serve...

Ho anche installato i seguenti pacchetti:

ii  libgtk2.0-0    2.0.9-1        The GTK+ graphical user interface library
ii  libgtk2.0-comm 2.0.9-1        Common files for the GTK+ graphical user int
ii  libgtk2.0-dev  2.0.9-1        Development files for the GTK+ library.

Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto,
ALex

--
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"