CVS

Dom 9 Mar 2003 23:01:36 UTC
On Sat, Mar 08, 2003 at 09:51:29AM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:

> Hi all
> questa mail e' rivolta alle persone importanti del lug :-)
> A proposito del progetto di cui parlavo recentemente e per il quale ho
> ottenuto la disponibilita' del CVS del LUG: dove posso importare il modulo?
> Dove non sta nei piedi?
domani discuto della cosa con giuzzi e paolini, e vediamo il da farsi.
ovvio che non vi sia nessun problema per il tuo progetto, ma dobbiamo fare
le cose per benino, visto che in pentola ci sono anche diversi altri
progetti da ospitare.

ciao,
andrea

--
Real programmers can write assembly code in any language.
		-- Larry Wall in <8571 a jpl-devvax.JPL.NASA.GOV>