DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 10 Mar 2003 20:42:57 UTC
lunedì 10 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :

>  Ahi, vedo  botte in arrivo...  Personalmente non mi piace  java nei
> siti web  e l'ho disabilitato  nel browser,  ma dopo aver  provato a
> disabilitare  anche  javascript  di  siti  se  ne  vedono  veramente
> "pochi".

  Mi  sa  che hai  "centrato"  il  problema...  la mia  "polemika"  e`
appunto: "perche'  un file di  testo non riesco  a vederlo, se  non ho
attivato javascript"?

  E allora io  dico: "se hai attivato javascript, non  vedi nemmeno un
file di testo"... semplice, no?

  E senno`, che cazzo ci sta a fare, l'html?

  Un modo come un altro  per far riflettere... forse molto "contorto",
ma da qualche parte bisogna pur iniziare...

--
Power down.