DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 8 Mar 2003 20:09:01 UTC
venerdì 07 marzo 2003 Luca Giuzzi ha scritto :

  Non ho capito il Re: L

  Qualcuno deve avere toppato... ;)

> Nota  a  margine:  personalmente  non  sono  entusiasta  nemmeno  di
> java-il-linguaggio, ma  questa e' una questione  solamente di gusti;
> la  cosa  che mi  secca  e'  che troppo  spesso  si  presume che  un
> programma scritto in  java sia portabile e la cosa  non e' purtroppo
> vera...

  Mi ha fatto veramente piacere leggere queste quattro righe. Prova

                           fly.to/demokrito

  con tutte le funzionalita' java attivate, e capirai perche'...

  Ciao, Giuzzone... sei un mito... ;)

[polemika MODE ON]
  (pero`  il sito  del lugbs  non e`  il massimo,  da questo  punto di
vista...)
[polemika MODE OFF]

--
Power down.