Floppy locali

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Mar 2003 18:38:06 UTC
On 6 Mar 2003, Carlo Mor wrote:
> Che tipo di terminali sono? C'e' l'NFS? sull'fstab dei terminali, alla
> riga del floppy, c'e' la clausola "user"? E' possibile pilotare
> direttamente i terminali? etc?

	E' da decidere. Cercavo dritte sul "dove andare a guardare per..."
...usare i vecchi PC come terminali. Un'idea ce l'ho: dare la possibilita'
agli utenti di fare un login sul TERMINALE e poi da li' con ftp o qualcosa
del genere trasferire i file dalla propria home sul server al terminale
(PC) e _poi_ dall'HD del terminale al floppy del terminale. Macchinoso.
	Idee alternative? In questo caso non e' importante tanto la
configurazione, ma che sia immediato per gli utenti utilizzare il floppy
del terminale su cui sono.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan