Tabelline

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Mar 2003 14:37:18 UTC
On Thu, 6 Mar 2003, Giuditta! wrote:
> Non mi sembra il caso di sbattersi in tal modo dal momento che c'e un
> appostito formato database in formato di file ASCII .BIB (se non erro) ove
> si elencano tutte le proprieta del libro e poi il modulo bibtek di latek le
> processa per generare la bibliografia.

	Lo so e lo uso. Infatti non mi serviva per poi farlo processare al
LaTeX, solo per tenermi da parte i titoli e i nomi di file che mi servono.
E possibilmente anche i file, cosicche' non mi porto piu' dietro roba
fatta sotto losezozz con programmi innominabili.
	Pensavo ad un database perche' cosi' con una righetta in SQL mi
faccio elencare tutti gli articoli che... oppure mi faccio dare il file...
ecc. ecc.
	Se dovessi farlo col BibTeX dovrei scrivermi almeno uno
scrippettino che mi estrae quelle 2 informazioni che voglio. Scrippettino
che cambia di volta in volta... E sicuramente non potrei tenerci i file.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan