Tabelline

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Mar 2003 09:36:15 UTC
	Ciao, vorrei utilizzare un database per UNA sola piccola tabella.
Questa tabella dovrebbe includere qualcosa del tipo:
ID (ovvio)
Titolo
Autore
Nome del file
File - binario (se possibile)
Un paio di flag (booleani)
L'entry per BibTeX
	per gli articoli che voglio citare nella tesi. Quale database mi
consigliate di usare? Io pensavo a mysql, che e' piccolo. Che
documentazione dovrei leggere? Io spero corta, perche' quello del database
deve essere solo un modo VELOCE per tenermi tutto aggiornato.
	Grazie per le dritte.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Sarebbe carino che poi potessi stampare (anche come testo ASCII)
Titolo, flags e nome del file. E ovviamente, se c'e', estrarre il file dal
database. Potrei usare anche l'SQL, lo conosco.