R: Sendmail....

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 5 Mar 2003 14:01:52 UTC

> spesso al
> -r sendmail o rpm
>
> sai che in definitiva non so neanch'io perche' continuo ad
> usarlo? forse perche' sono intrinsecamente convinto che non
> sia poi molto diverso dagli altri smtp server..

> tanti altri
> come il suo autore
> positive (sono un
> provarlo, anche perchè
>
> beh, qmail non lo metterei mai, sia x una questione di
> licenze, sia di 'demenza' del tizio che l'ha fatto.
>
> postfix l'ho usato una sola volta e mi e' sembrato
> decisamente un'ottimo prodotto.

Boh io su suse ho sia sendmail che qmail , o configurato sendmail perché
mi hanno detto che è il piu vecchio ,stabile ,semplice da configurare
cmq ho sentito parlare molto bene anche di qmail.
Secondo me poi si tratta di un pgm di posta ,pertanto basta sapere
quello che si vuole e usare il pgm che ti soddisfa di piu'

Luciano