Sendmail....

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 5 Mar 2003 06:37:52 UTC
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43297

<flame>
Oltre ad avere una configurazione a dir poco esoterica :) è spesso al centro
di faccende come queste... non è il momento di un bel dpkg -r sendmail o rpm
-e sendmail?

Non capisco proprio che vantaggio dia utilizzarlo, ci sono tanti altri
prodotti come qmail, che forse è un po' sfigato per via di come il suo autore
lo propone o postfix, del quale ho sentito solo critiche positive (sono un
felice utilizzatore di qmail ma mi sono ripromesso di provarlo, anche perchè
in debian è molto ben supportato).
</flame>

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it