L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 8 Mar 2003 19:09:43 UTC
venerdì 07 marzo 2003 Michele Bonera ha scritto :

> European Computer Driver License

  Ah.. era quello? Che cretino che sono... il famoso "patentino"... ci
pensavo oggi: se andiamo avanti cosi`, un "Responsabile del Personale"
*illuminato*  potrebbe fare  un  colloquio del  genere...  "Lei ha  il
patentino  europeo?" -  "no, mi  spiace..." "Ma  Linux, lo  sa usare?"
"Come no!  Cosa le  interessa, OpenOffice, Sendmail,  problematiche di
rete..." "Acces.  lo conosce?" "...vagamente... e`  mica quel database
che usa un subset di istruzioni SQL riciclate una po' alla cazzo..."

  "Ok, mi basta cosi`. Lei e` assunto"...

> * Non  arrivate a facili  (e sicuramente erronee)  conclusioni sulle
> mie idee politiche, plz

  Questa sta diventando una paranoia...

  Iniziamo a  stabilire se  il computer  e` `maschile'  o `femminile',
prima di decidere se e` di `destra' o di `sinistra'...

  (solo per sdrammatizzare un po'... ok?...)

P.S. Un sono uno Sporko Komunista di Merda...

--
Power down.