L'open source secondo Microsoft

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 6 Mar 2003 14:21:43 UTC
On Wed, Mar 05, 2003 at 10:43:56AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Dall'esterno. Ma stanno provvedendo loro stessi a darsi la zappa sui piedi,
> dagli tempo.
> Io non ho affrontato la considerevole spesa del passaggio a Linux per motivi
> ideologici o di comodita', ma semplicemente perche' vivere con le crescenti
> restrizioni tecnico-legali di Microsoft era diventato insopportabile. Era un
> po' che ci pensavo, l'annuncio di Palladium mi ha convinto.

l'annuncio di palladium ha effettivamente spaventato molti.
ma non preoccupatevi: microsoft ha capito il suo errore e non nominera'
piu' palladium...

il nemico peggiore e' quello che non ha nome e non ha volto..

d'ora in poi l'ex palladium continuera' a crescere, mattoncino per
mattoncino

(vedasi office2003 che ha protezioni al suo interno in modo da limitare
cio' che un'utente puo' fare di un documento office: chi lo fa puo'
decidere che tale documento non puo' essere stampato, non puo' essere
copiato, puo' essere non piu' visualizzabile dopo una certa data.

verba volant.. ( non so come si scriva in latino! )

--
BOFH excuse #407:

Route flapping at the NAP.