R: L'open source secondo Microsoft

Mer 5 Mar 2003 12:14:17 UTC
> [...]
> riavviare per ogni cazzata ......ma che mazzo che mi sono fatto per
> arrivare fino a questo punto.
> Secondo me il problema รจ solo che se ci fosse piu gente con esperienza
> su linux che ti puo dare una mano allora molti farebbero il salto.
> Mi ricordo che quando mi sono deciso a cambiare ero terrorizzato (e con
> giusta ragione)perche' mi hanno detto in un paio di giornate facciamo
> tutto e invece ci hanno messo un mese (e sto' parlando di gente che
> lavora con linux da 8 anni)vi immaginate rimanere senza server per un
> mese....niente internet, fax, dati, posta, ecc....

Vero, vero... infatti le cose andrebbero fatte in modo graduale: prima
aggiungi un serverino che fa alcune cose, senza smantellare il serverone
NT.  Quello lo smantelli SOLO quando hai tutto che funziona sul serverino

Comunque riguardo a quello che dici:
> se ci fosse piu gente con esperienza
> su linux che ti puo dare una mano allora molti farebbero il salto.
la situazione sta ora diventando esplosiva: tu stesso ora sei dalla
parte di chi puo' dare una mano ad altri che vogliono fare il salto!

mp