R: L'open source secondo Microsoft

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 11 Mar 2003 11:17:24 UTC

> ????? Cosa ha
>
>   No, assolutamente.
>
>   So che Luca usa Suse, e il discorso era diretto a Lui...
>
>   Solo  che  a  me  non  mi va  di  utilizzare  una
> distribuzione  "a pagamento", tutto qua...

Perché le altre distro sono gratis .... In suse come in altre distro
paghi solo i manuali e il costo del matriale perché se vuoi ti puoi
scaricare il tutto da internet ma cosa ti costa ????in tempo e
telefono...
Io non sono contrario a pagare una piccola cifra (50 / 70 Euro ) per un
SO soprattutto se libero perché la scelta e mia se pagare o scaricarmelo
quello che non mi va e pagare un SO propietario dove sono obbligato a
fare e disfare secondo degli umori di bill..

Luciano