L'open source secondo Microsoft

Briareos [Tm] briareos4ever a libero.it
Dom 23 Mar 2003 23:35:53 UTC
Enrico Colombini wrote:

>Dal punto di vista dei tempi di interazione, l'interfaccia Windows e' quasi
>certamente la migliore in circolazione, specie se usata combinando mouse e
>tastiera).

... O quella a cui si e' abituati... per delle Gui ben progettate penso
proprio si debba guardare Apple ... e iniziare a imparare ... a livello
teorico sono senza dubbio alcuno le migliori, si dai tempi in cui su pc
non esisteva altro che il dos, loro aveva gia interfacce usabili, veloci
e piacevoli...e penso che acor oggi non ci sia paragone. Purtroppo hanno
un mercato tutto loro ed e' difficile averci seriamente a che fare...un
vero peccato ...

Bye
    GraZ