R: L'open source secondo Microsoft

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 4 Mar 2003 20:53:27 UTC
Alle 20:06, martedì 4 marzo 2003, Vernia Damiano ha scritto:

> 	Secondo me da un po' di kernel a questa parte si riesce a far
> andare praticamente tutto (winmodem a parte) il necessario. Ma io non
> speriamento particolarmente.

Verresti a casa mia a far andare il digitizer della mia Radeon 9000 ? ;)
So che si può far andare, ma bisogna penare non poco...

> 	Come "miracolosamente"? "Miracolosamente" vale quando parli di
> losezozz, non di Linux! ;-)

Al contrario di te, mi sono scordato le virgolette... era ironico ;)
Non c'è niente di miracoloso, Linux è, come diceva sempre Luciano,
DETERMINISTICO ;)

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it