GCC 3.2 e Kernel in Debian

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 4 Mar 2003 10:40:34 UTC
Il dom, 2003-03-02 alle 23:27, Michele Bonera ha scritto:
> Hi!
>
> Visto che, non senza un po' di fatica, sono riuscito ad upgradare la mia
> vetusta SID (erano mesi che non facevo aggiornamenti) e finalmente ho il Kde
> 3.1 (veramente ben fatto!!!) e il GCC 3.2:
>
> E' felice il kernel di essere compilato con questa versione del GCC? ;)
> E' completamente affidabile? Procedo?
>
> Byezz
Il kernel lo compili senza problemi e funziona pure meglio, grazie a
tutte le ottimizzazioni di gcc 3.2.
Fai attenziona a una cosa: ci sono dei test (credo li abbia pubblicati
Red Hat) che dimostrano che non è possibile usare i moduli compilati con
GCC 2.96 o precedenti con i kernel compilati con GCC 3.2.

--
Il sentimento più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più
grande è quella dell'ignoto.